Business Linea NET

Business Linea NET

BUSINESS LINEA NET di NTS INFORMATICA è, attualmente, il Software punto di riferimento per le Imprese.
BUSINESS LINEA NET  risponde in modo completo e flessibile anche alle esigenze di tutte le Imprese più strutturate, coprendo, oltre all’area Amministrativa, Commerciale e di Produzione, anche le competenze più delicate e strategiche di un’impresa.

Fornisce, infatti, in ragione delle specificità aziendali, funzionità avanzate quali il modulo Tesoreria e Finanza, la Contabilità Analitica, il Controllo di Gestione, la Pianificazione delle Risorse Aziendali, il Project Management, funzioni diAutomazione Logisticaper dispositivi palmari, la gestione dei Punti Vendita, il Customer Service, il CRM, la Fatturazione Elettronica, l’Archiviazione documentale sostitutiva, l’e-Commerce, il DatawarehouseBusiness Mobile, la Tentata vendita, e dulcis in fundo, tante applicazione Verticali (Fashion, Vini, Oli, Rifiuti, Office Automation, Gestione Assistenze, etc.).

Oggi, Business Net è il risultato più significativo:

  • di una profonda conoscenza del mondo dell’Impresa e dei processi aziendali;
  • dello spirito che caratterizza il team di lavoro NTS: continua ricerca di innovazione, e investimento sicuro per il Cliente.

I programmi della suite BUSINESS Linea NET operano con le tecnologie più diffuse sul mercato, facilitano lo scambio di dati in qualsiasi formato e permettono un’efficace e rapida integrazione con applicazioni esterne.

Inoltre tutti i moduli operano su di un’unica base dati relazionale e sono quindi organizzati e progettati per ottimizzare i processi interni.Questa struttura consente alle aziende clienti di poter acquistare solo “ciò che serve”, con la possibilità di aggiungere nuovi moduli e funzionalità al momento più opportuno.

Lo strumento di “navigazione dei dati” è la risposta concreta alle richieste delle aziende che vogliono recuperare velocemente le informazioni in tempo reale, consentendo di analizzare il flusso dei documenti in qualunque momento e da qualunque punto della procedura.

L’architettura innovativa, rende inoltre molto più semplice adattare il prodotto alle specifiche esigenze degli Utenti, garantendo nel contempo continuità con le versioni più recenti e la salvaguardia degli investimenti delle aziende nel tempo.

E’ prevista la migrazione dei dati da tutte le procedure concorrenti.

VIDEO